L’8/10/08 il Consiglio Regionale del Lazio ha approvato la variante di Monte d’oro. Per anni ci hanno calunniato su questa vicenda! e adesso? Solo perché il capogruppo del PD di Mentana ha dei terreni all’interno della variante si cambia strategia ??? che schifo!!!!!! Giuro! È l’unica cosa che mi viene in mente!
Nell’altro numero del nostro giornalino avevamo scritto che il PD puzza, ma quale puzza? Qui si parla di tanfo, questi al loro passaggio rendono l’aria fetida, puzzolente!
Per due anni abbiamo spiegato che Monte d’oro non sarebbe stata solo una variante al PRG, ma un’occasione per Mentana. Prima della realizzazione delle case, il privato, dovrà costruire: una piscina, rendere l’antica nomentum fruibile al pubblico e risistemare l’antico castello di Agrippina.
Ai nostri appelli fu risposto che il PD riteneva tale intervento inadatto, poco importante e da palazzinari (manco fosse stata la prima variante della storia di Mentana), anche se la prima che si sarebbe attuata nel nostro Comune, in cui i cittadini avrebbero beneficiato in toto.
Ora la palla è passata alla Regione che dopo una preventiva bocciatura, è tornata indietro! Ma che strano! E perche? Ma non sarà perché qualcuno del PD ha prima gridato allo scandalo, ed un secondo dopo ha “spinto” questo provvedimento in Regione!? Ora, alla fine di tutto, quando i suoi “compagnucci” se ne sono accorti, e soprattutto quando tutto è ormai approvato, si è dimesso da capogruppo. Ma adesso, mica penserà che qualcuno creda che si è dimesso solo perché offeso e innocente, vero?
Talvolta arrivano certe tanfate da sti sinistroidi che pure la gente più affezionata rischia di schifarli. Ma se ne rendono conto? Vorremmo avere un’opposizione più limpida , più cristallina, più dura, che coscientemente venga in Consiglio Comunale a dirci dove secondo loro sbagliamo veramente ma soprattutto con delle proposte concrete per il bene di tutti. Senza calunnie.
Lancillotto
Nessun commento:
Posta un commento